Droni autoalimentati, dotati di sistemi di analisi e rilevamento specifici per ogni attività: droni di ultima generazione, altamente tecnologici e professionali. Stiamo parlando di quelli della Sorardis S.I.A Srl, cardine dell’azienda di Pomezia nata 22 anni fa. Un lungo virtuoso percorso che ha portato un team di esperti del settore a occuparsi di droni avanzatissimi: quelli della Soradis vengo impiegati con enormi riscontri per il monitoraggio, rilievo e aerial survey in ambito civile.
In dettaglio, sono scelti nella ricerca scientifica, nel settore delle infrastrutture ferroviarie, nei campi agricoli come in quello forestale e ambientale e nel campo turistico e archeologico. Il sistema a bordo del drone invia i dati, acquisiti nel corso dell’operazione in volo, a terra, dove poi vengono elaborati con precisione per soddisfare le relative esigenze. L’azienda è riconosciuta e certificata dall’E.N.A.C come operatore S.A.P.R. (Sistemi aeromobili a pilotaggi remoto).
I droni professionali della Soradis, provvisti di telecamere ad alta definizione e delle più avanzate fotocamere, sono capaci di agire in vari campi come: fotogrammetria, riprese aeree video, termografia, ispezioni georeferenziate, agricoltura di precisione, aerial survey, ricerca scientifica dell’ambiente e del territorio.
Attraverso l’insieme delle nuove tecnologie e personale altamente specializzato, i droni della Soradis S.I.A. Srl sono il più efficace strumento in ampi settori professionali. Leggeri, versatili e duraturi, sono di fatto la una nuova frontiera nel mercato del lavoro.
Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.