ULTIME NOTIZIE

Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore, trama del film che sostituisce Uomini e Donne su Canale 5

Orami è appurato: Uomini e Donne non andrà in onda fino alla fine dell’emergenza. Il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti prima del previsto e Mediaset al suo posto ha deciso di mandare in onda una serie di film che al momento hanno tutto lo stesso comune denominatore: Inga Lindstrom, la celebre romanziera scomparsa lo scorso anno.

I suoi romanzi hanno infatti ispirato innumerevoli film televisivi, che Mediaset ha deciso di mandare in onda in questo periodo in cui il popolo italiano è costretto in casa e non può vedere i propri programmi preferiti, come appunto Uomini e Donne. Anche oggi alle 14 e 40 andrà in onda un film ispirato ad un romanzo di Inga Lindstrom, per la precisione: Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore.

Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore, di cosa parla

Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore racconta la storia di Sofia, una donna forte e coraggiosa che ha deciso di appoggiare il marito nella scelta di vivere grazie all’agricoltura e alla coltivazione di prodotti biologici. Uno stile di vita che le attirerà però diversi inimicizie, le quali metteranno i bastoni nelle ruoe nella sua vita.

Il culmine verrà raggiunto quando il marito di Sofia sparirà misteriosamente. Una perdita per la quale la donna cercherà di porre rimedio, anche grazie all’aiuto di un cantante lirico conosciuto per caso con il quale costruirà una profonda amicizia. Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore va in onda oggi su Canale 5 al posto di Uomini e Donne.