In casa Inter, oltre alla variazione del calendario a causa dell’emergenza coronavirus, tiene banco l’infortunio di Victor Moses, esterno nerazzurro arrivato a Milano nel coso del calciomercato di gennaio. L’inserimento è stato subito positivo, tanto che Antonio Conte lo ha utilizzato subito con costanza.
Il giocatore sarà però costretto ad osservare un periodo di riposo a causa di un infortunio riportato, come ha reso noto l’Inter attraverso una nota: “Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica alla coscia sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
Ancora da accertare quindi gli eventuali tempi di recupero, una cosa appare comunque certa: Moses salterà la prossima giornata di campionato, in attesa di capire quando sarà nuovamente arruolabile per dare una mano a Conte e all’Inter alla ricerca del primato in campionato insidiato da Lazio e Juventus.