Nessuna frattura, ma una forte trauma contusivo con interessamento dei peronieri. L’infortunio di Lozano, che ieri ha preoccupato molto i tifosi del Napoli, potrebbe essere meno grave del previsto. Il messicano è uscito zoppicante nella gara dell’Olimpico della Lazio, portato a braccio da due medici del Napoli.
Il volto dolorante sembrava presagire qualcosa di molto serio. Gli esami strumentali effettuati ieri sera a Villa Stuart hanno scongiurato però fratture. A comunicarlo è lo stesso club azzurro: “Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri”.
Ancora: “Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”. Da valutare quindi i tempi di recupero. Nonostante l’assenza di fratture Lozano dovrebbe tornare in campo nel 2021, saltando quindi l’ultimo impegno di campionato prima della sosta.