CALCIO

Infortunio Djimsiti, il calciatore dell’Atalanta è stato operato: un mese di stop

Un mese, tanto dovrà star fuori Berat Djimsiti. Il calciatore dell’Atalanta è stato sottoposto oggi ad un intervento a seguito di un infortunio all’avambraccio sinistro. Ad annunciarlo è stata l’Atalanta, che in un comunicato ufficiale ha reso noti anche i possibili tempi di recupero del giocatore infortunato

“Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro – si legge nella nota del club bianconero-. Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni”.

E ancora: “La squadra riprenderà gli allenamenti martedì 12 ottobre con una seduta pomeridiana a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia. Comincerà così la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica sul campo dell’Empoli. Sarà il primo di una serie di appuntamenti importanti che vedrà i nerazzurri affrontare in rapida successione Manchester United, Udinese, Sampdoria, Lazio, ancora Manchester United e Cagliari, al ritmo di tre partite a settimana fino alla prossima sosta per le nazionali di inizio novembre”.

Condividi
Di
Luigi Base