Attenzione, amanti della tecnologia: dei forti rumors girano intorno al mistero da cui è ancora avvolto Google Pixel 4: la società, stando ad alcune indiscrezioni molto forti, parrebbe aver dato una sorta di conferma circa la doppia fotocamera. Siete pronti? E soprattutto, la voce, sarà vera?
Che ci fosse molta attesa intorno a Google Pixel 4 è noto da tempo. Che la curiosità degli utenti stesse crescendo a dismisura anche. Ma adesso è proprio Google a voler ingolosire e intrattenere intorno alla brace della curiosità i suoi clienti, nel riguardo. Come?
E’ presto detto: postando su Twitter un’immagine di Google Pixel 4. O meglio, quello che potrebbe essere Pixel 4. Dando, in qualche modo, delle particolari conferme di alcune specifiche tecniche.
Con ordine. Google Pixel 4 a quanto pare parrebbe poter divenire davvero, come si paventava, il primo smartphone della azienda dotato di una doppia fotocamera posteriore.
D’accordo, secondo alcuni specialisti la linea, piuttosto simile a quella di iPhone XI non pare abbia incoraggiato i più, ma ad ogni modo, su questo, trattandosi di render e rumors occorre andare coi piedi di piombo.
Infatti, proprio in questi minuti è proprio l’account ufficiale della nota azienda americana che su Twitter ha diffuso una immagine che potrebbe essere quella riguardante, appunto, Google Pixel 4.
Ad accompagnare la foto c’ la frase: “bene, visto che sembra esserci un certo interesse, ecco qui! Aspetta per vedere cosa può fare” e, poi, l’hashtag Pixel 4. Più indizi di così?
Che sia uno scherzo dell’azienda è alquanto dubbioso. Pare, semmai, una strategia di marketing volta a suggerire agli utenti l’idea che Google Pixel 4 disporrà di quello stile avvincente e attraente che in qualche modo era stato promesso, con in più l’intenzione di allargare la cerchia dell’interesse a nuove fette di mercato.
D’altro canto manca ancora un po’ al varo dello smartphone che, a quanto emerge, dovrebbe giungere tra Settembre e Ottobre 2019. Ad ogni modo nella immagina si nota come il design sia molto simile ai render venuti fuori ultimamente. E da qui, ecco, appunto, che emergerebbe la conferma della doppia fotocamera posteriore.
Non finisce qui. Google Pixel 4 potrebbe anche disporre di un sensore per il ToF, un elemento laser per la messa a fuoco nella zona delle fotocamere. E poi, nella foto, si vedono due punti vicino al flash della sezione fotocamere: uno potrebbe essere un microfono. Indiscrezioni vere e bluff? Ai posteri l’ardua sentenza.