Due giovani vite spezzate la sera dell’Epifania. Tragedia stradale a Montorio Romano, Comune della provincia romana, dove hanno perso la vita due ragazzi di 23 e 25 anni. Dante Cappai ed Erik Vuka, questi i nomi delle due giovani vittime.
L’incidente stradale è avvenuto nella serata del 6 gennaio nella zona del cimitero, fuori dal centro abitato del Comune a nord della Capitale. Qui, per cause in via di accertamento, la Peugeot 206 condotta da Erik Vuka, è uscita fuori strada mentre percorreva in discesa in direzione Nerola via Roma. Invasa la corsia opposta, la vettura ha impattato violentemente contro il muro di cinta del camposanto.
Spaventoso incidente tra tre auto a Latina. Feriti i conducenti: è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Latina. Per cause ancora da accertare due auto in transito e una parcheggiata sono entrate in collisione in via Corridoni, probabilmente a causa di una mancata precedenza. Sul posto il 118 che ha trasportato i feriti in ospedale. Fortunatamente, nonostante l’impatto, non sarebbero in pericolo di vita.