Una donna di 46 anni ha perso la vita e quattro persone sono rimaste ferite, di cui una in gravi condizioni: è il bilancio di un incidente mortale che si è registrato alle porte di Roma, Monte Compatri, al chilometro undici di via Prenestina Nuova.
Secondo quanto emerge, un uomo di 36 anni al volante di un Mercedes Vito, un minivan, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi contro una Mercedes guidata da un 76enne, che era in compagnia della moglie 73enne. Nella carambola è rimasta coinvolta anche la Ford Fiesta guidata da una 46enne romana: la donna sarebbe morta sul colpo. Coinvota anche una Citroen Picasso guidata da un 32enne romano.
I feriti non sarebbero in pericolo di vita. Il 32enne nella Citroen e i due anziani sono stati condotti in diversi ospedali di Roma, mentre il 36enne al volante del Mercedes Vito è stato elitrasportato al San Camillo. L’uomo è in gravi condizioni: su lui verranjo eseguiti gli accertamenti tossicologici. I mezzi sono stati tutti sequestrati.