Un tragico incidente avvenuto a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, ha coinvolto un pullman pieno di turisti: ci sarebbero delle vittime, notizia ancora da verificare.
A riferire la notizia sono i media locali. Nella circostanza un pullman turistico sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale: non è dato sapere se vi fossero turisti italiani a bordo, al momento.
Aggiornamento ore 6.00
È stato confermato il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto a Dubai: 17 persone hanno perso la vita, in seguito allo scontro di un pullman turistico con un’insegna stradale nella serata di ieri.
In base alle indiscrezioni, fra le vittime ci sarebbero anche delle persone di origine europea.
Aggiornamento ore 8.00
L’autobus turistico coinvolto nell’incidente di Dubai trasportava anche turisti europei, imbarcati a Muscat, la capitale dell’Oman.
“Uno dei nostri pullman partito di Muscat – ha comunicato la Società di Trasporto dell’Oman in un tweet – e diretto a Dubai si è scontrato con una insegna stradale a Dubai nella serata di giovedì”.
L’incidente ha provocato la morte di 17 persone, “tra cui una donna, due cittadini dell’Oman e diversi cittadini asiatici e europei”, ha twittato invece la polizia degli EAU.
Aggiornamento ore 10.00