La complessità operativa che caratterizza e qualifica la STE.NI srl, consente alla stessa di operare in ogni complessità e circostanza. Eccola dunque presente anche nell’ambito degli impianti idrico-sanitari, e di quelli relativi al trattamento dell’acqua.
Dunque, STE.NI srl, annovera nel suo raggio d’azione anche i gruppi di pressurizzazione, gli impianti di scarico, le fosse biologiche e spurghi, e servizi come la pulizia delle tubature, le riparazioni di perdite d’acqua e, cosa non da poco, sulle fughe di gas.
Nell’ambito del controllo, inteso come fulcro d’attenzione in merito alle differenti dinamiche di cui consta un’azienda o un’impresa, l’impiantistica speciale – come spiega i termine stesso – si propone come un’area piuttosto delicata sulla quale intervenire.
Ma non per la STE.NI srl che, forte di un’ormai consolidata esperienza, oggi interviene con qualità ed attenzione sulla telefonia ‘applicata’ ed i dati. Interviene operando ai sistemi antintrusione, così come sulla videosorveglianza.
Non da meno poi la realizzazione, e la gestione del controllo accessi, che passa attraverso le porte scorrevoli, i tornelli, le serrande automatizzate, ed i cancelli.
Da sottolineare infine per la delicatezza della sua funzionalità, la gestione degli apparati dedicati alla rivelazione degli incendi.
Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.