STE.NI. s.r.l. fa dell’abnegazione e della serietà operativa, prima ancora che un concetto portate del proprio impegno professionale, un must ideologico che rappresenta un pò una bussola comportamentale di vertici, team e interventistica strutturale in tutti gli ambiti nei quali si svolge la propria attività d’azione. E in particolare, un’azienda riconosciuta e stimata come la impegno professionale, fa della manutenzione degli impianti tecnologici una vera e propria missione esistenziale.
Come società riconosciuta del settore, la STE.NI. s.r.l. considera a priori che la manutenzione preventiva e predittiva funga dalla strategia più proficua e lungimirante per la riduzione degli interventi di manutenzione correttiva in quanto tale.
Ed è per questo, che dunque, a tale scopo realizza una costante e alagre diagnosi delle eventuali criticità di servizio ed effettua un chiaro e adeguato censimento e controllo degli impianti, per tutta una serie di focus. Tra i quali:
1) quello di ottenere un quadro definito della condizione impiantistica e documentale;
2) L’individuare un piano di manutenzione che assicuri il corretto ed efficiente funzionamento degli impianti
3) il progettare ed eseguire opere di riqualificazione e di adeguamento normativo.
Ovviamente, tra le branchie e i settori specifici in cui questi percorsi snocciolano tutti i tipi specifici di intervento della STE.NI. s.r.l. vi sono quelli degli impianti meccanici, gli impianti elettrici e ancora quelli idrici. Menzione a parte meritano poi gli impianti speciali. Di che cosa si tratta? In buona sostanza rappresentano operazioni relative a:
– Telefonia e dati
– Sistemi antintrusione
– Videosorveglianza
– Controllo accessi (porte scorrevoli, tornelli, serrande automatizzate, cancelli)
– Rivelazione incendi
In tutti questi casi, e con le adeguate indicazioni tecniche e operative della STE.NI. s.r.l. offrono ampie ed adeguate garanzie di funzionalità, di efficacia e di tenuta strutturale.
Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.