Imparare una lingua straniera in 2 settimane? Si può!

    Vi piacerebbe parlare 23 lingue straniere con il minimo sforzo di apprendimento? Quanto tempo abbiamo perso sui libri, ascoltando e ripetendo al meglio quell’accento che non ci riusciva bene? E se qualcuno vi dicesse che è possibile imparare tutte le lingue che vogliamo in pochissimo tempo e con il minimo sforzo?

    E’ successo veramente, il Sig. Allen Collins (62 anni), ha presentato al popolo italiano la sua famosa formula Easy Phrases, per imparare le lingue straniere in sole due settimane, attraverso delle flashcards.

    La formula permette di imparare a memoria, in brevissimo tempo, il materiale equivalente ad un corso annuale e già 75,000 cittadini italiani hanno abbandonato i tradizionali metodi inefficaci di apprendimento delle lingue straniere e si sono uniti a questo metodo.

    Sarebbe bello entrare a casa degli amici, dei parenti, ma anche in un locale e parlare una o due lingue straniere con disinvoltura? Ma ancora di più ottenere quel lavoro che tanto desiderate grazie alla competenza assunta da questo studio?

    Tutto ci invoglia ad iniziare subito! Sembra che si siano risolti tutti i problemi!

    Ma dov’è la fregatura, direte voi? Forse nel prezzo che non è mai espresso palesemente?

    Ad ogni modo una cosa l’abbiamo capita: tutto si paga a duro prezzo, soprattutto i miracoli.

     

     

     

    Valeria Colanicchia