ATTUALITÀ

Il sacerdote Don Coluccia aggredito a Tor Bella Monaca incontra Giorgia Meloni

Dopo l’aggressione subita a Tor Bella Monaca, Don Antonio Coluccia, il coraggioso sacerdote che combatte la criminalità e lo spaccio nella zona, ha incontrato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi. Coluccia ha raccontato le intricate dinamiche dello spaccio nella zona e l’approccio quasi aziendale che sembra caratterizzare Tor Bella Monca.

L’aggressione in cui è stato coinvolto lo ha profondamente colpito e ha fatto emergere la sua paura, ma ciò non lo ha fermato nella sua missione. Durante l’incontro con Meloni, Coluccia ha condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla propria incolumità, data la natura delle sue azioni contro le associazioni criminali e il traffico di droga. Egli rivela che il suo impegno nel presidiare le piazze di spaccio ha un impatto finanziario significativo sugli affari delle organizzazioni criminali.

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dimostrato pieno sostegno per l’opera di Coluccia, esprimendo gratitudine per il suo coraggio e dedizione nel contrastare la criminalità organizzata, il traffico di droghe e l’illegalità. Meloni ha annunciato la sua intenzione di visitare presto le periferie, inclusa Tor Bella Monaca, come parte dell’impegno del governo nel combattere la criminalità e nel sostenere il recupero sociale ed economico delle comunità.

L’incontro tra il sacerdote e la presidente del Consiglio è stato accompagnato da un messaggio di solidarietà e gratitudine da parte di Meloni sui social media, in cui ha sottolineato l’importanza della battaglia condotta da Don Antonio Coluccia nella lotta contro la criminalità organizzata.