Inizia la nuova settimana e arriva la puntata de Il Paradiso delle Signore. Le vicende dei protagonisti vivono una nuova fase, rispetto a quanto successo nell’ultima puntata: vediamo cosa succede nell’episodio di oggi, in onda alle 15,40 su Rai 1.
Nella puntata del 28 ottobre 2019 de Il Paradiso delle Signore vedremo Nicoletta che non può non pensare a Riccardo, dopo il bacio rubato con l’ex. La ragazza ripensa al suo gesto di acquistare le quote del Paradiso dal padre, per starle vicino.
Per Nicoletta è vera crisi, essendo sposata, mentre a colazione Silvia si accorge di qualcosa che non va. Proprio lei da poco ha dato dei consigli a Cesare su come tenersi stretta la moglie.
Intanto tra Rocco e Salvatore c’è “maretta”. Il cugino degli Amato si è trasferito dal paese a Milano e fa fatica ad ambientarsi, come temeva Agnese. Parlando di emancipazione femminile, gli animi si scaldano: Rocco non concepisce che una donna stia fuori per lavoro tutto il giorno, invece di dedicarsi alla famiglia e alla casa.