ATTUALITÀ

Il lasergame di Roma in via Salvatore Rebecchini 5: Galan 7

Visiera, mascherina, guanti monouso. Missione compiuta: Galan 7 è tornato, e con lui anche il laser game. Un colpo anche al Covid grazie alle attente restrizioni anti contagio che prevedono la sanificazione delle armature ed i Phaser con sanificatore u.l.v SANINEB con liquido Aminosept10. Tutto è pronto per il divertimento all’interno dell’Arena Laser Game situata in via Salvatore Rebecchini 5, a Roma.

Il tutto in 350 mq di assoluto divertimento. Laser game ma non solo, Galan 7 è propone infatti spettacolari VR Game con Oculus Guest per entrare nella realtà virtuale e immergersi in un’atmosfera unica. Un’immedesimazione a 360° nella realtà virtuale. Design intelligente e comandi intuitivi, leggero adattabile e confortevole. Tanti giochi ed esperienze, non manca nulla per divertirsi.

Anche le dotazioni proposte da Galan 7 sono di prim’ordine: sarà infatti possibile utilizzare le migliori attrezzature presenti sul mercato per godere appieno del Laser game. Fiore all’occhiello è il sistema XRAID, la più recente line adi apparecchiature per Laser game della Next Technology srl, installato su server Linux e capace di regalare la più totale immersione.

Galan 7 permette inoltre di organizzare feste private su misura. Grandi e bambini, c’è spazio per tutti. Basta scegliere il tipo di festa da organizzare e il gioco è fatto. Si può scegliere tra quattro tipo di festa differenti, che variano dal numero delle partire ai buffet illimitati. Il massimo della personalizzazione per scegliere al meglio.

Articolo sponsorizzato da Galan 7 srl