BREAKING NEWS

Il Dottor Mariano Amici denuncia: “ZERO ricoveri e ZERO decessi ma sono stato SOSPESO per non essermi vaccinato…”

In questi giorni sta terminando la stesura di un libro dove, attraverso dati, ricerche e approfonditi studi, il Dottor Mariano Amici rivelerà cosa è, e come funziona il Covid, ripercorrendo l’evoluzione di un’emergenza sanitaria, a suo dire poco approfondita sotto l’aspetto farmacologico, anteponendo alla cura una massiccia ed indiscriminata campagna vaccinale del tutto discutibile. Una scelta, quella delle autorità sanitarie che, pur non essendo un no Vax, il medico di Ardea ha denunciato da subito, avvertendo che la ‘frettolosità’ con la quale si è giunti a questo ‘farmaco’ (privo di un minimo di letteratura scientifica a medio-lungo termine), non era certo la soluzione giusta.

Dopo aver dimostrato l’inattendibilità dei tamponi rapidi, Amici ha iniziato a girare il Paese, sensibilizzando l’opinione pubblica circa la pericolosità di un vaccino ‘evitabile’, a vantaggio invece della cura farmacologica, da lui provata su suoi pazienti nei giorni più brutti della pandemia, dove nessuno di quanti da lui trattati è stato costretto a ricoverarsi in ospedale. Se le sue tesi, la sua battaglia portata avanti conto slogan ‘Continuiamo a far maturare le coscienze’, hanno riscosso un grande seguito popolare, diversamente, da parte delle autorità sanitarie è addirittura giunta la ’scomunica’. Amici è stato infatti sospeso dall’orine dei medici, perdendo completamente il suo stipendio.

Ed oggi, visitando il suo omonimo sito, abbiamo visto che Mariano Amici ha pubblicato un articolo nel quale emerge tutta la sua amarezza per le vicissitudini fin qui passate:

Mariano Amici: “ZERO ricoveri e ZERO decessi ma sono stato SOSPESO per non essermi vaccinato”

Dal 1-1-2022 parte l’efficacia della mia sospensione dall’attività professionale inoltratami dall’Ordine dei Medici e ciò fino al 15-6-2022.

Ho curato MIGLIAIA di persone tampone positivo anche con sole consulenze telefoniche GRATUITE. Non ho dovuto MAI ricoverare alcun paziente e NON ho avuto alcun decesso eppure sono stato SOSPESO per non essermi vaccinato!

Continuo a ricevere NUMEROSISSIME richieste di aiuto da parte di pazienti che si rivolgono a me poiché i loro medici curanti non rispondono al telefono, non visitano a domicilio e non ricevono i pazienti a studio se non tampone negativi.

Vi sembra normale che chi ha curato con successo a domicilio viene SOSPESO dall’attività e dallo stipendio e chi, con la scusa del tampone non visita e non cura, limitandosi ad inviare i pazienti all’USCA o all’ospedale, viene pagato ed eventualmente anche premiato?

Mariano Amici, medico

Condividi
Di
Max Tamanti