Ritorna questa sera in onda Il Commissario Montalbano: in prima serata oggi lunedì 16 Marzo su RaiUno dunque il più amato dei commissari ‘televisivi’ ritorna con il secondo appuntamento di questa stagione, dopo il successo del primo episodio della settimana scorsa.
Cosa vedremo oggi in scena? Eccoci ad analizzare la trama e le anticipazioni de Il Commissario Montalbano, che come sempre, è interpretato da Zingaretti. Ecco cosa accade oggi.
Il Commissario Montalbano torna in TV oggi 16 Marzo su RaiUno: trama e anticipazioni
Il Commissario Montalbano ritorna in tv con il secondo dei nuovi film in prima serata in onda lunedì sera: dopo la puntata del 9 ecco oggi 16 marzo, la seconda puntata che porta nel totale a 36 i film dedicati alla figura del celebre commissario italiano.
Interpretato da Luca Zingaretti, e dopo i record d’ascolti da oltre 20 anni, Il Commissario Montalbano, creato dalla penna del compianto Andrea Camilleri e reso unico, nella dal regista Albero Sironi, è protagonista sullo schermo di due nuove opere.
Questa sera l’appuntamento con Il Commissario Montalbano
ha il titolo La rete di protezione”. Si tratta del secondo atteso episodio della nuova serie del Commissario Montalbano. Tutti sintonizzati, oggi, lunedì 16 marzo in prima tv e in prima serata su Rai1.
Ne “La rete di protezione” sempre tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri edito da Sellerio. Luca Zingaretti dovrà risolvere un nuovo caso.
L’ingegner Sabatello consegna a Montalbano dei filmini super8 girati per decenni dal padre che riguardano sempre la stessa tematica: l’inquadratura fissa di un muro. Il commissario intuisce che non si tratta solo di un caso, ma che ci possano essere delle questioni ben più ampie sotto. Nello stesso tempo, il commissario è impegnato da una seconda questione: nella scuola frequentata dal figlio di Augello viene realizzato uno spaventoso attentato. Due soggetti a volto coperto entrano nell’istituto, sparano e seminano terrore fra insegnanti e ragazzi e lanciano un loro minaccioso e oscuro messaggio.
Un nuovo mistero su cui fare luce per il commissario Montalbano. La puntata precedente, invece si chiamava “Salvo amato, Livia mia”