Torna anche oggi 30 agosto 2020 un nuovo appuntamento tv con il Castello delle Cerimonie, famoso docu reality che va in onda su Real Time. Cosa vedremo in queste puntate? E poi, di che cosa, nello specifico, tratta il Castello delle Cerimonie?
Il Castello delle Cerimonie è un programma che ha un gran seguito di pubblico che nel tempo ne ha fatto un punto chiave su Real Time. Ma cosa si vede in questo format?
Come molti sanno, Il castello delle cerimonie è lo spin-off de Il boss delle cerimonie e va in onda su Real Time. La protagonista è la famiglia Polese, nello scenario de La Sonrisa. Al centro della scena, eventi, cerimonie e manifestazioni clou nella vita di chi va al ‘Castello’ per ritagliarsi un momento unico.
Gioia, allegria, festeggiamenti, spesso clamorosi, con artisti e performers e scenari e scenografie sempre diverse: ecco, il castello delle cerimonie è un vero mondo di giubilo.
E anche quest’oggi andrà in onda con delle puntate. Che cosa accadrà nella giornata del 30 Agosto 2020 a il castello delle Cerimonie? Cosa vedremo e a che ora?
Queste le puntate che oggi 30 agosto 2020 vedremo su Real Time, canale 31 per Il castello delle Cerimonie:
19:05 Il castello delle cerimonie- Giusy e Beppe
Al Castello sono preparati ad ospitare un matrimonio regale: le nozze di Giusy Attanasio, la regina del neomelodico, e il suo Beppe. Un giorno destinato a restare nel cuore di tutti!
19:35 Il castello delle cerimonie – Il 18esimo di Lucia
Lucia ama tutto ciò che è trendy e fashion, per il suo diciottesimo ha le idee chiare: addobbi rose & gold, limousine e menù da matrimonio. Il Castello la accontenterà.
20:05 Il castello delle cerimonie – Anna e Antimo
Il mondo social arriva con le nozze di Antonio e l’influencer Anna. Con selfie e stories dovranno ricreare un matrimonio da sogno, degno dei Ferragnez, ma in chiave napoletana.
20:40 Il castello delle cerimonie – Antonella e Antonio
Nel giorno di Sant’Antonio, al Castello si festeggiano: il matrimonio e l’onomastico di Antonella e Antonio, l’onomastico del Boss e di tutti gli Antonio dei Polese.