Purtroppo è una dinamica, un fenomeno molto esteso tra due persone che si separano. Accade infatti che spesso uno dei due non accetta laddio e, nella speranza che le cose possano come per incanto un giorno appianarsi, continuano a vivere nella speranza del miracolo. Di contro però ci sono anche coloro che, rifiutano concettualmente lidea della separazione e fanno di tutto per ritardare lufficialità dellavvenuta rottura davanti a un giudice. Infine, ma qui fortunatamente si tratta di una minoranza, cè chi sprofonda nella patologia, sconfinando nello stalking, quando in qualcosa di molto peggio.
Questo per dire che, davanti alla fine di un rapporto di coppia, spesso uno dei due non intende assolutamente rassegnarsi.
Un comportamento in antitesi al concetto stesso di amore, quanto invece molto più vicino a quello del possesso dellaltro. Di qui le gelosie, i rancori e quindi la rabbia che spesso ne deriva.
Una situazione molto diffusa che, a quanto pare non risparmia nemmeno le star più consacrate, solitamente gelosissime della loro vita privata.
Eppure, rivela un articolo del Sun, ancora perdutamente innamorata del suo Brad (Pitt), Angelina Jolie starebbe per questo facendo di tutto per evitare, o quantomeno, allingare i tempi per arrivare al divorzio.
Come riporta il tabloid dando voce ad un conoscente della coppia scoppiata, Angelina ha detto chiaramente a Brad che vorrebbe tornare con lui. Vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia e non sembra in grado di andare avanti. Ecco perché sta rendendo così difficile ogni dettaglio del divorzio. Angelina – scrive ancora il Sun – sta rendendo le cose orribili per Brad cercando di portare il divorzio per le lunghe ma ciò non farà cambiare idea a Brad. Lui vuole solo che tutto si sistemi, in realtà la questione poteva risolversi più di un anno fa ma lei non molla”.
Ricordiamo che i due hanno sei figli dei quali tre biologici (Shiloh, di 12 anni, e i gemelli Knox e Vivienne di 10), ed altri tre adottati (i 17enne Maddox, il 15enne Pax, e la 14enne Zahara). Inizialmente – almeno stando alle cronache – nel 2016 fu Angelina a chiedere a Bard il divorzio, come rivelò nel bel mezzo di unintervista a Vanity Fair, quando affermò”le cose sono diventate difficili nellestate del 2016″.
Da quanto si evince ora però, lattore non è assolutamente intenzionato a ritornare al fianco della Jolie, limitandosi a mantenere “un rapporto armonioso per il bene dei loro figli. Come aggiunge infatti il testimone di questa complicata situazione famigliare, “La principale preoccupazione di Brad è essere un padre per i loro sei figli, ed ha sempre tenuto la bocca chiusa perché tutto quello che gli interessa sono loro”.
Probabilmente potrebbe esserci questa ferma scelta ad aver incattivito la bellissima attrice, al punto di impedire allex di poter vedere i figli. A conferma di tale tesi, lintervento di un tribunale americano, che lo scorso anno intimò alla Jolie di permettere allex compagno di poter vedere liberamente i figli, pena la perdita della loro custodia.
Ma a quanto pare, ad oggi le cose non sembrerebbero poi migliorate
Max