in questi minuti a Detto fatto c’è ospite Cecilia Rodriguez.
Lei e Ignazio convolano a nozze e, nel mezzo, spuntano le parole del suocero, Francesco Moser a Storie Italiane.
Il nuovo appuntamento in tvnel salotto di Detto Fatto è.motivo per parlare di nozze.
Ma cosa sta succedendo? In cosa consistono queste dichiarazioni che fanno da contr’altare, ed è proprio il caso di dirlo, al progetto di nozze di una delle coppie vip più gettonate sul piano mediatico?
Due anni dopo il primo incontro al Grande Fratello Vip, si respira una atmosfera di matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La coppia si sa, è stabilmente impegnata nella convivenza a Milano ed è sempre unita. In queste ore si parla insistentemente di matrimonio.
Nel corso del programma Storie Italiane di Eleonora Daniele però, su questo tema sono arrivate le parole del papà di Ignazio e suocero di Cecilia.
Cosa ha detto? E’ presto detto.
Nel corso del programma è intervenuto Francesco Moser, il padre di Ignazio, appunto, che ha fatto un invito pubblico alla coppia. L’ex sportivo ha chiesto a Cecilia e Ignazio di sposarsi in Trentino, nella cappella di famiglia.
Francesco Moser sogna il matrimonio di Ignazio e Cecilia
“Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia”, ha chiesto Francesco Moser a Storie Italiane.
L’ex ciclista approva la relazione tra il figlio e la modella argentina ma non ha mancato di lanciare una frecciatina.
“Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare ad occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia”, ha sottolineato Francesco.
E a Cecilia Rodriguez ne ha lanciato una seconda, forse più lieve. “È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà”. “Insegneremo qualcosa di più a Cecilia, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”, ha dettoIgnazio Moser.