È passato ormai diverso tempo da quando Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Un passo deciso già diversi mesi fa, poi il dietrofront e il ritorno in studio. Nel mezzo la partecipazione a Temptation Island.
Il rapporto tra i due è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, ma nonostante questo Ida e Riccardo sono una delle coppie più amate del Trono Over. In queste settimane d’isolamento i due stanno vivendo insieme e i più curiosi hanno iniziato a fare congetture sul possibile stato interessante dell’ex dama. Domanda ricorrente: Ida Platano è incinta? La risposta è arrivata sui social.
Ida Platano smentisce
https://www.instagram.com/p/B_Hlw7OpD3o/
Nel corso delle dirette che la coppia ha avviato su Instagram in questi giorni sono state diverse le domande sul possibile stato interessante di ida. La risposta è arrivata da Riccardo e ammette interpretazioni: “A meno che non è incinta dello Spirito Santo, ma non credo. Rassicuriamo tutti: non è incinta”.
Ida e Riccardo, intanto, sono ospiti della nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale parleranno del loro rapporto. Scopriamo meglio chi è Ida Platano: ha 37 anni, è nata in Sicilia nel 1982 ed è stata costretta da giovanissima a lasciare la sua terra per cercare lavoro altrove, a causa della situazione economica non florida della sua famiglia. Un passato che l’ha resa forte e matura. Ida ha un figlio, Samuele, nato dalla sua precedente relazione. Che ne possa arrivare un altro con Riccardo? Per il momento i due escludono, in futuro chissà.