Home ATTUALITÀ Icone sexy 2023: ecco chi sono (tra uomini e donne), secondo un...

Icone sexy 2023: ecco chi sono (tra uomini e donne), secondo un noto portale dedicato alle ‘avventure’

Anche quest’anno Incontri-ExtraConiugali.com (conosciuto per essere ritenuto uno dei siti tra i più sicuri dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato), ha realizzato il suo ormai consueto sondaggio sugli uomini e donne più desiderati. 

Icone sexy 2023: Luca Argentero tra gli uomini, e Federica Pellegrini – tra le donne – quelli maggiormente gettonati

Dunque, sena perder tempo, ecco che sul podio questa volta troviamo al primo posto Luca Argentero (2,2 milioni di follower su Instagram) e Federica Pellegrini (1,8 milioni di follower), seguiti al secondo posto da Alberto Angela (oltre 0,8 milioni di follower) e Belén Rodríguez (10,6 milioni di follower) ed al terzo posto da Rudy El Kholti (30 mila follower) ed Elisabetta Gregoraci (1,9 milioni di follower).

Tra vecchi e nuovi canoni di bellezza che rispecchiano o infrangono le regole estetiche, Incontri-ExtraConiugali.comsvela così i nuovi protagonisti della seduzione, stabilendo i nuovi standard di fascino che includono infatti non solo attori dal fisico scultoreo e modelli dallo sguardo magnetico ma anche cantanti, campioni sportivi e perfino un affermato e stimato paleontologo.

Icone sexy 2023: gli uomini da Roberto Bolle ad Alessandro Preziosi, passando attraverso il blogger Mariano Di Vaio

Tra i vip che secondo il sondaggio fanno più battere il cuore alle donne troviamo poi al quarto posto Roberto Bolle (80%) che entra di diritto in classifica grazie al suo fisico scultoreoQuinto è invece Raoul Bova (70%), l’attore famoso in tutto il mondo che resta invidiabile nonostante l’avanzare dell’età.

Seguono quindi il cantante Biagio Antonacci (69%) e l’allenatore Fabio Cannavaro (65%), considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e Filippo Neviani (in arte Nek) che nel sondaggio ha ottenuto il 63% delle preferenze.

A chiudere la classifica troviamo infine il blogger Mariano Di Vaio (60%) con i suoi 6,9 milioni di follower su Instagram ed Alessandro Preziosi (58%), considerato un sex symbol fin dall’inizio degli anni 2000 quando l’attore divenne protagonista della fiction Elisa di Rivombrosa.

Icone sexy 2023: per le donne la Balivo è al quarto posto mentre, Marta Fascina, scalza Alessia Marcuzzi

Tra le donne più desiderate al quarto posto troviamo invece Caterina Balivo, che su Instagram ha 1,4 milioni di follower, poi Matilde Brandi (543 mila follower), Diletta Leotta (8,8 milioni di follower) e Giulia Salemi (1,9 milioni di follower).

Poi ancora all’ottavo posto troviamo anche Marta Fascina (62 mila follower) che chiude la classifica insieme a Paola Di Benedetto (1,7 milioni di follower) e ad Alessia Marcuzzi (5,5 milioni di follower).

Max