ULTIME NOTIZIE

I Backstreeet Boys cantano I Want It That Way: il video della reunion social

La distanza forzata è un peso difficile da sopportare, ma dalle difficoltà spesso nascono idee che in situazioni normali si faticherebbe a pensare. In queste settimane di lockdown in quasi tutto il mondo è diventata abitudine diffusa vedersi e parlarsi attraverso videochiamate, e in molti inoltre hanno deciso di condividere con gli altri la propria quotidianità attraverso dirette Instagram.

Non è raso infatti vedere anche personaggi celebri interagire con i loro followers attraverso risposte o addirittura dirette condivise. Per chi invece fa dell’arte il proprio mestiere o la propria filosofia di vita i social network stanno diventando la vetrina perfetta per divulgare opere che possano essere poesia, video e musica. E proprio per quanto riguarda quest’ultimo caso i Backstreet Boys hanno deciso di improvvisare una reunion che ha mandato in estasi i fan.

Backstreet Boys, chi sono

Per chi ha vissuto i primi anni ‘90 non può non ricordarsi dei Backstreet Boys, una delle più celebri boyband del mondo formata da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. Milioni di dischi venduti e le classifiche di tutto il mondo dominate per diversi anni, poi l’allontanamento come succede spesso a tanti gruppi celebri.

La sorpresa è arrivata attraverso il profilo social dei Backstreet Boys, che ha pubblicato una reunion improvvisata al suono di “I Want It That Way”, uno dei più grandi successi della band. Oguno in casa propria, tutti uniti in un unico video che in poche ore ha già collezionato quasi mezzo milione di visualizzazioni. Un numero destinato a crescere grazie alla popolarità della band ancora amata a distanza di anni.

Condividi
Di
Luigi Base