Un mese in compagnia prima di dirsi arrivederci, probabilmente a ridosso del prossimo Natale. La saga di Harry Potter è arrivata al termine, stasera culminerà con l’ultimo episodio e lo scontro finale tra il mago più famoso del mondo e il suo acerrimo rivale: lord Voldermort. Italia 1 in prima serata proporrà infatti Harry Potter e i doni della morte Parte II, il film che mette fine alla leggendaria saga.
Il secondo atto dei Doni della morte è il completamento dell’omonimo libro conclusivo scritto da JK Rowling. Non è un mistero che con ogni probabilità il film di stasera sarà tra i più visti dell’intera giornata. Una pellicola epica in cui si concerteranno anni di idee e narrativa entrata già nella storia. Dopo la richiesta dei fan accolta da Mediaset, stasera alle 21 e 20 circa Italia 1 manderà in onda l’atto conclusivo di Harry Potter.
Harry Potter e i Doni della morte parte II
Ogni tassello andrà al suo posto, ogni mistero svelato. Il puzzle completato tra sorpresa e dolore. Voldemort ha preso ormai tutto, gli rimane una sola cosa da fare: distruggere Harry Potter. Il mago e i suoi aiutanti intanto sono alla ricerca dell’ultimo Horcrux che rinvengono all’interno della banca dei maghi.
Da lì la la fuga sarà spettacolo: a cavallo di un dragone bianco Harry, Ron ed Hermione si dirigono ad Hoghwarts dove avrà vita la battaglia finale. Uno scontro epico che metterà fine a tutto. Harry Potter e i Doni della morte parte II è un film uscito nel 2011 ed è attualmente la 13esima pellicola che ha ricevuto più incassi nella storia del cinema. Per chi l’avesse persa in passato stasera su Italia 1 Harry e Voldemort si sconteranno all’ultimo sangue.