PRIMO PIANO

Harris: “Sfida dura con Trump”

Harris ammette: “Sfida dura con Trump”. E  poi chiede un altro dibattito. “Abbiamo 56 giorni davanti e siamo ancora gli underdog in questa corsa”

“Dobbiamo lavorare, oggi è stata una grande giornata. Abbiamo 56 giorni davanti e siamo ancora gli underdog in questa corsa, è equilibrata”. Kamala Harris parla così ai suoi sostenitori dopo il dibattito televisivo con Donald Trump a Philadelphia.

Aggiornamento ore 6.01

La vicepresidente intanto sarebbe già pronta a un secondo dibattito con Donald Trump a ottobre, come appare tramite la campagna della vice presidente, pochi minuti a seguito della conclusione del dibattito negli studi di Philadelphia di Abc News, che rilancia: il repubblicano è pronto?

Aggiornamento ore 9.41

“Sotto le luci della ribalta, il popolo americano ha potuto vedere la scelta che dovrà affrontare quest’autunno alle urne: tra andare avanti con Kamala Harris o tornare indietro con Trump. Questo è ciò che hanno visto stasera e ciò che dovrebbero vedere in un secondo dibattito a ottobre – dice la presidente della campagna Harris Jen O’Malley Dillon in un comunicato – La vice presidente è pronta per un secondo dibattito. E Donald Trump?”.

Aggiornamento ore 12.20