Un bruttissimo incidente è accaduto in provincia di Grosseto fra un’auto e pullman: nello scontro, le due persone nella vettura sono morte, ma ci sono altri tre feriti. È successo sulla Senese, nell’area di Civitella Marittima all’alba di oggi, venerdì 17 gennaio.
L’automobile coinvolta nell’incidente, una Renault, si è scontrata con un autobus che viaggiava in direzione opposta. Sul posto mezzi e personale del 118, i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale. La circolazione sulla strada è stata interdetta.
L’impatto dell’incidente è stato fortissimo. Ancora da accertare le cause che hanno portato la Renault a scontrarsi con l’autobus, provocando la morte dei due occupanti. Nel sinistro, si è poi generato un tamponamento a catena con il coinvolgimento di una Nissan Qashqai, finita contro il pullman, a sua volta tamponata da un’Alfa Romeo 159. L’incidente si è verificato nel punto della strada dove la carreggiata si restringe. Preoccupazione anche per le tre persone ferite, in modo grave, che viaggiavano sull’autobus.