La vita gli è cambiata in pochi secondi. Un uomo di Sulmona, in Abruzzo, è stato baciato improvvisamente dalla fortuna: con un biglietto del Gratta e Vinci l’anonimo “Gastone” è riuscito a vincere 2 milioni di euro.
Nel dettaglio, il vincitore abruzzese ha comprato, presso una tabaccheria del centro di Sulmona un biglietto da 20 euro del Miliardario Maxi. Il fortunato sarebbe una persona molto conosciuta a Sulmona e si racconta che abbia iniziato ad offrire da bere a tutti, per festeggiare.
Un altro particolare riguarda il fatto che, come ha sostenuto il titolare della tabaccheria, il vincitore sia solito giocare al Gratta e Vinci con i biglietti più economici, come quelli da 1 euro o da 2 euro. Non in questa occasione, però: la scelta del biglietto da 20 euro è stata più che azzeccata.
La festa al bar è stato un momento di grande allegria nel paese e anche quest’aspetto è singolare: anziché nascondersi per timore di essere derubati, in questo caso l’uomo di Sulmona è uno dei vincenti che ha saputo godersi appieno la sua smisurata fortuna.