TV

Grande Fratello Vip: nuova bestemmia e nuova esclusione? Ecco chi è cosa è successo

Non ci si può mai rilassare quando si parla di Grande Fratello Vip: secondo quanto emerso in queste ore, sarebbe scappata una nuova bestemmia ad un altro concorrente e, questo, se confermato, indurrebbe molti a pensare che ci si aria di una nuova esclusione?

Ma chi è (o sarebbe) stato? Ecco chi è cosa è successo in queste ore al GF VIP 2020.

Grande Fratello Vip: nuova bestemmia e ipotesi nuova esclusione: chi e cosa è successo

Nel corso della notte a quanto pare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip si sarebbe lasciato scappare una bestemmia durante un racconto. E’ tutto vero? E se sì, il concorrente in questione, ora, verrà eliminato? E di chi si tratta.

Ebbene, una bestemmia accende la notte al Grande Fratello Vip 4. Dopo la scrittrice Barbara Alberti, un altro concorrente del reality avrebbe lasciato scappare dalle proprie labbra una imprecazione pesante. Chi?

L’autore della bestemmia è stato Fabio Testi, peraltro appena uscito salvo al televoto. Il vip aveva rischiato l’eliminazione dalla competizione nel corso della diretta di ieri sera, ma il pubblico lo ha salvato, scegliendo di fare uscire dalla casa Serena Enardu.

Ora però Testi potrebbe auto eliminarsi. Sì, perchè a quanto pare, l’attore avrebbe nel corso della notte, aggiunto ad un suo racconto prima una imprecazione e poi una bestemmia. Evitiamo di ripetere il tipo di bestemmia, ovviamente.

Ma la parola non è sfuggita agli osservatori del Grande Fratello che lo hanno subito chiacchierato sui social. Sulla questione il pubblico si è spaccato: chi sostiene che sia un “intercalare” e chi una bestemmia vera e propria, che necessita di provvedimenti. Staremo a vedere.