L’esordio del Grande Fratello Vip è stato contraddistinto da grande attenzione mediatica, da ascolti tv che hanno spiazzato più di qualcuno e dalle prime, immancabili polemiche. Quali?
In particolare è scoppiato il caso di Licia Nunez che nel corso della primissima puntata della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara, ha raccontato i motivi della fine della sua storia con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi.
La nuova concorrente del Grande Fratello Vip Licia Nunez ha raccontato di essere stata tradita dall’allora compagna, Imma Battaglia, appunto. Ma è andata davvero così?
A quanto pare, dall’altra parte del ‘fiume’, questo tipo di racconto non è proprio piaciuto. Infatti l’ex Imma Battaglia ha deciso di replicare alle dichiarazioni della ex compagna.
Come? Tramite un post su Instagram piuttosto sentito e vibrante. Una replica, questa, che è parsa a dir poco furente. Che cosa ha detto Imma Battaglia? E’ presto detto.
E’ scontro tra Imma battaglia e l’ex fidanzata Licia Nunez dopo che quest’ultima ha parlato di tradimento al Grande Fratello Vip. Non si è fatta attendere la risposta, con la replica Imma Battaglia, la moglie di Eva Grimaldi, arrivata via social.
E’ il primo vero caso, questo, della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto nasce dopo le parole di Licia Nunez, l’ex attrice de Le Tre Rose di Eva e inquilina della casa del reality show di Alfonso Signorini: l’attrice pugliese ha affermato che la sa relazione con Imma Battaglia, è finita per via del tradimento dell’attivista con Eva Grimaldi, sposata di recente dopo il coming out avvenuto all’Isola dei Famosi.
Ma questa versione dei fatti è vera? Che lo sia o meno, non è certo piaciuta alla Battaglia che si è orientata verso una risposta su Instagram. Cosa ha scritto?
Ebbene, Imma Battaglia in un post ha dichiarato che non è stata detta tutta la verità durante la prima puntata del programma di Canale 5. Ecco le sue parole:
“Alfonso Signorini la verità ha mille volti! Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta”, ha postato Imma Battaglia su Instagram.
Il post è stato poi condiviso da Eva Grimaldi, che ha sposato la donna lo scorso maggio dopo una lunga relazione. Altrettanto lunga è stata l’unione tra Imma e Licia: ben 7 anni.
Intanto su Twitter Vladimir Luxuria ha preso le difese di Imma e Eva. “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto. Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)”, ha scritto l’ex parlamentare.