Grande Fratello Vip tornava ieri 21 settembre 2020 in tv con la terza puntata della nuova stagione. Il “Grande Fratello Vip” si è riproposto con una nuova entusiasmante puntata con gli inquilini della Casa. Che cosa è successo nella serata di ieri? Come sempre, in diretta su Canale5 il format più noto tra i reality ha fatto molto parlare di sé. Sono stati del resto questi dei giorni molto vivi, tra ingressi, uscite a sorpresa, ritorni e dichiarazioni molto intriganti. E per chi si è perso la puntata? In effetti come fare a vedere le repliche?
Andiamo a scoprire tutto su quando e dove, a che ora, e come fare per vedere le repliche e lo streaming del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip: puntata del 21 Settembre, orario e dove vedere repliche
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono pronti a far tutto per emergere. I venti “vip”, continuano a vivere 24 ore su 24 di fronte alle telecamere, e in prima serata su Canale 5, con un appuntamento dietro l’altro.
Ieri, lunedì 21 settembre il reality ancora una volta condotto da Alfonso Signorini con una coppia di opinionisti super (Antonella Elia e Pupo), ha intrattenuto gli italiani. A vent’anni dal debutto in Italia di “Grande Fratello“, la quinta edizione vip porta alla vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, (la metà andrà in beneficenza), e alla notorietà, vero target dei vip che decidono di varcare la porta rossa.
Grande Fratello Vip: dove vedere ogni puntata, repliche, streaming e fascia day-time
Come sappiamo il Grande Fratello Vip permette a tutti una ampia scelta di potere essere seguito senza alcune difficoltà. Oltre alla canonica prima serata su canale5 il lunedì e il venerdì, ci saranno delle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, ma non solo.
Infatti i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9 alle 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).