Stasera in Tv, per il 31 Gennaio arriva una puntata che si preannuncia scoppiettante de Grande Fratello Vip: la prima serata di Canale 5 con GF VIP 4 andrà a scontrarsi con quella altrettanto carica di pathos de Il Cantante Mascherato. Chi vincerà?
Intanto, è possibile fare un excursus del Grande Fratello Vip in riferimento alle anticipazioni sui temi, gli scenari e le possibili novità della puntata odierna. Cosa possiamo o dobbiamo aspettarci?
Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 31 Gennaio su Canale 5: entrate a sorpresa,
Stasera in Tv dalle 21:20 su Canale 5 va in onda il “Grande Fratello Vip” condotto come sempre da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara. Dopo le vicissitudini legate a Barbara Alberti che, tra l’altro è stata criticata per le critiche proprio a Wanda Nara, abbiamo visto come nella puntata di Lunedì 27 Gennaio sia stato tempo di vibranti nomination.
Al ballottaggio pertanto sono andati Patrick Ray Pugliese scelto dal Preferito di turno Pago, Andrea Montovoli caduto in trappola col voto palese degli uomini e Rita Rusic nominata invece in Confessionale e dal voto segreto.
In verità, tutto o quasi tutto in questa prossima puntata verterà sulla anticipazione già fornita da Alfonso Signorini nel corso del programma: ha detto infatti che Serena Enardu entrerà di nuovo nella casa per un nuovo incontro con il suo ex Pago. E che a questo potrebbe aggiungersi anche di una possibile sorpresa per il cantante che potrebbe restare senza fiato.
C’entrerà Miriana Trevisan? Oppure è qualcosa legato ad affetti più recenti, attigui e profondi? Intanto, a suon di polemiche e pathos, il GF VIp sta crescendo negli ascolti.
Il 27 Gennaio Canale 5 in prima e seconda serata sul pubblico ha ottenuto il 19.94% di share (4.610.000 spettatori) ed il 21.74% di share (2.535.000 spettatori ), grazie appunto al Grande Fratello Vip tornato a essere leader ne target di stampo commerciale con il 20.81% di share e 3.348.000 spettatori nel complesso.
Come si immaginava, le recenti polemiche, come quella tra la Marini e la Elia, hanno fatto effetto. E, pare, anche quella tra inquilini e co-conduttrice. Proprio così. E’ infatti successo che alcuni inquilini della casa parlassero male di Wanda Nara.
La 33enne argentina è stata criticata come anticipato da Barbara Alberti, che ne ha parlato come di un “un mostro”. Cosa ha detto? E’ presto detto. “Wanda Nara è alta 1 metro e 50 e si e fatta l’ottava misura, un mostro! Ho visto le foto”. Alcuni ritengono, e provano anche a metterla tra le anticipazioni probabili, che quest’oggi Signorini o direttamente Wanda Nara, in trasmissione, parleranno di questo. Servirà a battere il cantante Mascherato?