La nuova puntata del Grande Fratello Vip, il arrivato alla quarta edizione, sta tenendo tutti incollati davanti ai monitor delle anticipazioni circa ciò che succederà in onda molto prima di potersi schierare, in prima serata, davanti alla TV per godersi lo spettacolo.
Questo perchè dopo lo scoppiettante inizio di stagione e gli ascolti tv che hanno alimentato le chiacchiere e fatto discutere, ma soprattutto arricchito il dibattito e l’attenzione sullo show, sono successe già parecchie cose.
In particolare, tra l‘espulsione di Salvo, i rumors su altri simili presunti provvedimenti e le bollenti dichiarazioni dell’influencer ex di Cristiano Ronaldo dentro la casa Elisa De Panicis (senza parlare delle voci sulla presunta bestemmia di Zequila) al centro delle questioni del GF VIP 4 ci sono anche le polemiche di ambito relazionale tra ex presenti, o meno, dentro la casa.
Non solo Imma Battaglia, entrata nella casa del GF 2020 per chiarirsi (senza riuscirci) con Licia Nunez in (per via delle sue dichiarazioni sul presunto tradimento di Imma Battaglia, che poi ha replicato su Instagram, con Eva Grimaldi, ora moglie della attivista): a far discutere è anche il caso della reunion tra Pago e Serena Enardu. Sul cui clamore è intervenuto anche, come in un classico gioco di ruoli che era piuttosto intuitivo supporre, una sorta di terzo incomodo.
Chi? Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago. La quale, senza mezzi termini, ha criticato Serena Enardu: “Non doveva entrare al GF”, ha detto la ex valletta di Mike Bongiorno e Corrado.
aggiornamento ore 11.18
Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, ha finito per commentare la love story dell’ex marito con Serena Enardu nel corso di un’intervista al settimanale Chi.
L’ex moglie di Pago (e mamma del figlio) si è espressa in merito alla complicata relazione dell’ex marito con Serena Enardu. La showgirl a quanto emerge non ha certo preso di buon grado il fatto che Serena abbia provato a riavvicinarsi a Pago. A suo modo di vederla, l’incontro che i due hanno avuto dentro la casa del Grande Fratello VIP è “del tutto sbagliato”.
Parlando al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 15 gennaio, Miriana Trevisan chiarisce quello che pensa: “Al posto di Serena non sarei entrata nella Casa del GF Vip. Io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo.”
Inoltre, Miriana Trevisan ha pure aggiunto come le piacerebbe fare una sorpresa all’ex marito Pago dentro la casa del Grande Fratello VIP. Come sappiamo, i due si sono sposati due volte, e hanno un figlio di 10 anni, Nicola.
aggiornamento ore 15.39
“Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, amici, da persone nuove e mature”. Potrebbe essere questo, forse, uno dei prossimi elementi in divenire previsto dagli autori del Grande Fratello?
Di certo Miriana garantisce che “Pago è ancora molto innamorato di Serena Enardu” ma “ha perso la fiducia. Sono certa che non lascerebbe mai il Grande Fratello per Serena, perché ora ha bisogno di spazio”. Tra le due, comunque, non è che non scorra buon sangue, ma più che altro indifferenza.
Infatti, malgrado tra Serena e Pagola storia sia durata sette anni Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena Enardu: “È stata una scelta di Pago quella di tenerci separate”, ha chiarito.
aggiornamento 20.10