Elisa De Panicis è finita al centro delle polemiche dopo le dichiarazioni di Salvo che sono costate all’ex gieffino l’espulsione dalla gara. Nella stessa questione sembravano poter esser coinvolti anche altri tre inquilini della casa del GF Vip 2020, ma alla fine non se ne è fatto niente, per il momento. La stessa Elisa De Panicis, però, intanto, è finita nel mirino dei fan che sui social l’hanno criticata per alcune sue esternazioni. Quali?
La ex di Ronaldo ha pronunciato alcune frasi considerate volgari nell’ambito di un gioco su un presunto film che gli inquilini del GF avrebbero dovuto girare. Parole che hanno fatto gridare allo scandalo sui social: eliminatela, tuonano alcuni. Ma intanto, c’è dell’altro che turba la conturbante influencer. Cosa?
Sarebbe meglio dire chi. Una figura, una persona, che veleggia tra le onde della casa. Di chi si tratta?
Come è facile immaginarsi, si sta parlando di Denver. Ovvero l’ex Denver: “E’ un fastidio”, ha detto la De Panicis che pare vivere male la convivenza con il modello, con cui in passato, come raccontano i bene informati, ha avuto una storia.
E così si sfoga con la Di Benedetto, parlando degli aspetti che meno rendono serena la sua partecipazione al programma: tra questi, indubbiamente, la presenza dell’ex. Non certo un caso che la storia sia venuta fuori, né che gli autori abbiano pensato a loro per questa edizione.
A quanto pare, uno dei temi portanti della quarta edizione, sempre in onda su Canale 5, del Grande Fratello Vip 4 è proprio quello degli incroci tra ex. Un motivo di nervosismo, di rancori, di cose non dette.
Pago e Serena Enardu ne sono un esempio, Licia Nunez e Imma Battaglia un altro. E poi? Elisa e Denver, ovvio. La miccia scoppia durante un gioco nella Casa, durante il quale la ragazza ha definito presuntuoso Denver. Con il modello cui ha avuto una storia in passato è nato subito uno scontro con animi piuttosto accesi. E’ evidente come questa storia albergherà tra le trame di questa ormai imminente puntata.
“Non posso fare tornare il passato” ha detto Elisa parlando appunto di Denver. “Se ti dà fastidio evidentemente c’è un motivo. Ti piace ancora?” le ha chiesto la Di Benedetto. Lei ha negato, chiarendo che è solo una questione di rapporti interpersonali. “Ci sono delle persone che hanno fatto parte della mia vita per un periodo – dice -. Io sono presuntuosa ma per me lui è un fastidio”.