La puntata di ieri sera 3 giugno del Grande Fratello ha sancito ben tre eliminazioni dalla casa: si tratta di Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi, tutti esclusi dal televoto sovrano.
In attesa della finale del Grande Fratello la puntata sarà ricordata anche per un altro aspetto, che ha fatto letteralmente esplodere i social: l’arrivo dell’onorevole Stefania Pezzopane con il suo Stefano, ormai da cinque anni suo fidanzato.
“Sono molto emozionata di tornare nella casa dopo un anno – ha dichiarato la Pezzopane. “Questi ragazzi sono bellissimi ma in difficoltà nell’amore, perché questi sono tempi ostili all’amore perché tendono a distinguere e dividere. Invece l’amore unisce. Dobbiamo far vincere l’amore perché se facciamo vincere l’odio non c’è speranza. In questa casa ho abbracciato Simone e ce ne hanno dette di tutti i colori. Anche in questo momento scrivono e scrivono. Ma che ci frega di quello che scrivono? Se ami c’è l’amore altrimenti non c’è.”
Dalla Pezzopane bastone e carota per i ragazzi della casa. “Ho seguito la trasmissione e mi siete piaciuti, anche se mi piacerebbe che foste più sinceri. Ho trovato anche cose eccessive troppa aggressività e troppa materialità. Sono rimasta scioccata quando una concorrente ha detto di essersi fatta regalare una operazione al seno. Un fiore è più gradito, manteniamola nostra dignità” ha affermato l’onorevole.
Da parte di Barbara d’Urso i complimenti per la Pezzopane: “Anche questa volta sei entrata con semplicità, ma hai detto parole bellissime. Grazie per la tua intelligenza sensibilità e ironia.”