GPR inaugura il 2013 con una delle novità fondamentali per la prossima stagione, uno splendido scarico doppio serie PowerCross dedicato allo Yamaha T-Max 530
GPR da sempre realizza scarichi omologati con però la costante ricerca della personalizzazione per il cliente, per non cadere nel solido calderone di prodotti aftermarket realizzati industrialmente all’estero.
L’impianto qui presentato promette di cambiare radicalmente il T-Max 530, GPR fornisce infatti un impianto completo con doppio terminale sul lato destro, perfettamente allineato
L’incremento di prestazione è nell’ordine dei 3,6 cavalli come punta massima,con un abbattimento del peso di circa 4 kg nonostante la presenza del doppio terminale, il sound è profondo e non metallico, facilmente reperibili gli esempi tramite il sito GPR.
L’articolo è omologato, ogni terminale è dotato di catalizzatore e doppio db killer, accessori che è possibile rimuovere facilmente per utilizzo in pista.
L’omologazione GPR riporta quindi entrambi i capitoli 5 e 9 prescritti della normativa Europea come obbligatori per poter avere un prodotto realmente omologato e che tuteli l’utente da potenziali multe. Non è infatti più possibile commercializzare articoli senza catalizzatore spacciandoli per omologati, quindi meglio dubitare di chi vi dovesse proporre uno scarico omologato ma privo di catalizzatore.
Lo scarico Powercross costa euro 800+iva, un prezzo non eccessivo per un impianto completo con doppio terminale, omologato e realizzato a mano in Italia, il prodotto viene realizzato all’ordine quindi meglio sbrigarsi nelle prenotazioni. Qualora si desideri qualcosa di più classico, visitare il sito GPR in quanto sono presenti anche i “normali” completi con terminale singolo e chiaramente anche più economici.
Per maggior info:
GPR EXHAUST SYSTEMS
tel. 02-98112058