GPR, “Furore” per il TMax

Grande e importante novità per GPR che riguarda sia il mondo scooter che quello delle moto

Con il lancio definitivo del nuovo impianto di scarico Furore,  il cui nome lascia intendere le caratteristiche “agguerrite”, presentato oggi in anteprima al Motorbike Expò di Verona, GPR continua l’opera di proposta sul mercato di prodotti sempre nuovi e accattivanti.
E’ realizzato con corpo in alluminio satinato, alluminio nero o in carbonio, a cui verrà abbinato uno splendido fondello di uscita realizzato in Ergal nero, molto compatto ma omologato.
Il prodotto sarà disponibile sul mercato dall’inizio di marzo e, novità introdotta in esclusiva per il Motorbike Expò, coprirà oltre alla linea moto anche quella scooter, inizialmente non prevista, ma qui ufficializzata con l’anteprima in mostra a Verona del modello per il Yamaha T-Max 530.
G.P.R. produce integralmente l’articolo nella implementata fabbrica di Milano; in concomitanza con l’introduzione dell’articolo Furore nel catalogo, G.P.R. inoltre lancia,  in collaborazione con l’associazione Rainbow Guatemala di Pino Scotto e della Dottoressa Vetro, una raccolta fondi per sostenere il progetto “riqualifichiamo Coban”, per permettere a chi è assai meno fortunato di noi di avere una chance nella vita.
Potrete acquistare dei gadget GPR di qualità il cui ricavato sarà devoluto all’associazione o ancora meglio contattare direttamente l’associazione.
Per contatti e informazioni sui prodotti:
G.P.R. Exhaust systems
Tel . 02-98112058
Fax 02-98236570