Per tutti gli amanti di Fortnite e al contempo possessori di dispositivi Samsung oggi 27 settembre è in arrivo una gradita sorpresa. Sarà infatti possibile scaricare la Glow Skin con protagonista il fortunato gioco di Epic Games.
Un crossover reso possibile dalla partnership tra le due aziende, sempre attentissime al futuro e al mercato dei più giovani. Non tutti i dispositivi Samsung supporteranno la Skin, ma solo un numero limitato: qui vi elenchiamo tutti gli smartphone compatibili: Galaxy Note 10, Galaxy Note 9, Galaxy Note 8, Galaxy S10, Galaxy S9, Galaxy S8, Galaxy S7, Galaxy A9, Galaxy A70, A80 ed A90”. I tablet compatibili sono invece Galaxy Tab S6, Tab S4 e Tab S3.
Come succede spesso, Samsung rende disponibili al download Glow Skin per i propri dispositivi, che permettono di modificare a livello software l’interfaccia del proprio smartphone o tablet con elementi di Fortnite.
È possibile per chiunque avere tali Skin, è necessario però possedere un account Epic Games. Dopo l’iscrizione l’unica limitazione riguarderà il numero di Skin scaricabile per dispositivo. Sarà infatto possibile effettuare un solo download.