Giulia Michelini è considerata una delle migliori attrici italiane. Oggi pomeriggio l’attrice che interpreta Rosi Abate nella popolare fiction Mediaset sarà ospite di Silvia Toffanin e a Verissimo ripercorrerà la sua carriera.
Nata nel 1985, Giulia Michelini è oggi celebre per il suo ruolo da protagonista in Rosy Abate 2, in passato ha partecipato a numerose serie tv firmate Taodue tra cui “Squadra antimafia – Palermo oggi”, “Paolo Borsellino” ma anche “Ris – Delitti imperfetti” e molte altre.
La sua carriera tv inizia nel 2002 con la partecipazione nella terza stagione di “Distretto di Polizia”. Successivamente prende parte al film “Ricordati di me” di Gabriele Muccino ed altri film usciti al cinema come “La ragazza del lago” di Andrea Molaioli e “Cado dalle nubi” dove recita con Checco Zalone.
Chi è Giulia Michelini: età, Instagram, vita privata e figli
Giulia Michelini ha un figlio di nome Giulio Cosimo che è nato quando l’attrice aveva 19 anni. Il figlio nasce dalla relazione con il velista Giorgio Cerasuolo. Di recente è stata fidanzata con Andrea Napoleoni ma anche questa relazione sembra si sia interrotta qualche tempo fa. Giulia Michelini ha anche una sorella di nome Paola e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo. Il profilo Instagram ufficiale della Michelini è @giuliettilini che vanta oltre 550mila seguaci.