Home SPETTACOLI Giovanna Abate, chi è la ragazza che affianca Gemma a Uomini e...

Giovanna Abate, chi è la ragazza che affianca Gemma a Uomini e Donne: età e vita privata

Non è iniziato nel migliore dei modi il percorso da tronista di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli. La giovane romana, infatti, dopo la delusione nel suo precedente ruolo è stata scelta da Maria de Filippi per salire sul trono del noto dating show di Canale 5. Proposta che Giovanna ha accettato di buon grado, trovandosi però di fronte una triste realtà.

Il trono di Giovanna Abate è durato infatti poche settimane, l’emergenza coronavirus ha poi scombussolato i piani imponendo la sospensione e ora il ritorno ma con una formula tutta nuova. Niente più affollamenti in studio, solo due persone: Giovanna, appunto, e Gemma. Il corteggiamento invece avverrà attraverso le parole. Insomma un modo tutto nuovo di intendere il programma. Scopriamo meglio che è Giovanna.

Giovanna, Instagram e lavoro

https://www.instagram.com/p/B7w9XBxCNqR/

Giovanna è nata a Roma nel 1995, ha 24 anni e prima di salire sul trono di Uomini e Donne è stata reduce dall’esperienza come corteggiatrice di Giulio Raselli. Nel corso del suo precedente percorso ha sesso parlato della situazione familiare che l’ha portata a fortificarsi. La separazione dei genitori in tenera età l’ha infatti colpita molto, ma allo stesso tempo l’ha aiutata a diventare più matura.

Proprio insieme alla madre lavora in un negozio a Roma di cui Giovanna si occupa dell’amministrazione, un lavoro che ha sempre ammesso di amare, soprattutto perché frutto dell’impegno e della dedizione della madre, che nonostante i passati problemi economici non le ha mai fatto mancare nulla. Giovanna è alla ricerca dell’anima gemella, ci ha provato da corteggiatrice, ci proverà anche da tronista con la formula tutta nuova di Uomini e Donne.