“Noi abbiamo sostenuto la Meloni cinque anni fa come sindaco, in questo momento la città ha bisogno di un manager. Roma ha bisogno di pulizia, velocità, concretezza“.
Così Matteo Salvini intervenendo a Tg2 Post, rispondendo a cosa ne pensa sulla candidatura di Giorgia Meloni a sindaco della Capitale: “Come centrodestra siamo una squadra, ragioniamo da squadra, vinciamo come squadra. A me piacerebbe, non solo Roma ma a Milano, Bologna, Torino, Napoli, candidare come centrodestra un manager. Roma ha bisogno di un manager, di una persona senza tessere, non di un militante – commenta ancora il leader della Lega – Dopo questo governo diamo la parola agli italiani, diamo fiducia agli italiani, permettiamo agli italiani di scegliere un Parlamento che per cinque anni lavora e non litiga“.
Salvini: “Come mai nessuno parla di Hong Kong’”
Infine, uno ‘sguardo’ agli esteri: ”Su Hong Kong non ho sentito una parola. Tutti condannano le violenze americane, Putin, Netanyahu, Orban, Bolsonaro, in Cina potrebbero massacrare migliaia persone nel silenzio, una cosa vergognosa solo a pensarlo”.
Max