Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua lunga relazione con Andrea Giambruno con le seguenti parole: “La mia storia con Andrea Giambruno, che è durata quasi un decennio, giunge a conclusione. Esprimo la mia gratitudine per gli splendidi anni trascorsi insieme, nonché per le sfide che abbiamo superato insieme. Inoltre, sono profondamente grata per avermi donato la cosa più preziosa della mia vita, nostra figlia Ginevra”, ha condiviso la Prima Ministra su Twitter.
Meloni ha aggiunto: “Le nostre strade si sono distinte ormai da un po’ di tempo, ed è giunto il momento di accettare questa realtà”, dichiarando il suo distacco dalla posizione di Presidente del Consiglio.
Questo messaggio, diffuso anche attraverso gli altri account social di Giorgia Meloni, arriva in seguito alle recenti indiscrezioni di Striscia la Notizia che includevano commenti sessisti e di natura sessuale.
La Premier ha concluso il suo messaggio dicendo: “Sarò sempre fedele a ciò che siamo stati, preservando la nostra amicizia e, soprattutto, proteggendo a ogni costo la nostra bambina di sette anni, che ama sia la madre che il padre, proprio come io avrei desiderato fare nella mia infanzia. Non desidero aggiungere altro a questo riguardo. P.S. A coloro che hanno cercato di indebolirmi attraverso intrusioni nella mia vita privata, voglio sottolineare che anche se la goccia può sperare di intaccare la pietra, la pietra rimarrà sempre pietra e la goccia sarà soltanto acqua.”