Dallo scorso 22 giugno le condizioni di salute di Gigi Simoni preoccupano tutti gli appassionati di calcio. L’ex allenatore dell’Inter è infatti ricoverato da più di un mese a causa di un malore accusato nella sua abitazione di San Piero a Grado, in provincia di Pisa.
“Gigi sta lottando”, è l’ultimo aggiornamento dato dalla famiglia di Simoni che in queste settimane sta sentendo l’appoggio di migliaia di appassionati. Anche nella serata di ieri, durante la prima partita casalinga dell’Inter in Serie A contro il Lecce, la curva nerazzurra ha voluto omaggiare l’ex allenatore con uno striscione e un coro toccante.
Il ringraziamento della famiglia di Simoni
A seguito del gesto della tifoseria interista la famiglia di Gigi Simoni ha voluto ringraziare il pubblico nerazzurro tramite un breve comunicato: “La famiglia di Gigi Simoni profondamente commossa e con sincera gratitudine ringrazia i tifosi dell’Inter per gli attestati di incoraggiamento e di affetto vero e spontaneo rivolti a Gigi durante la partita Inter-Lecce. La moglie Monica Fontani e la famiglia del mister ci tengono a “sottolineare che il calcio, per fortuna, è anche questo”.