TV

Gianni Sperti risponde a Paola Barale: “C’è chi serba rancore”. Cosa è successo

Per anni il silenzio è stata l’unica riposta a chi cercava di capire i motivi che hanno portato alla rottura del matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sporti. E’ passato molto tempo, non si è saputo quasi più nulla di quella storia. Eppure a distanza di anni Paola Barale ha iniziato a parlare della relazione col ballerino. E non in termini entusiastici.

La showgirl, infatti, ha dichiarato che di quel matrimonio porta con sé solo brutti ricordi, come ha ribadito anche in un’intervista rilasciata al settimanale F.: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”.

Gianni risponde a Paola a distanza

Con un lungo post su Instagram Gianni Sperti, anche senza dichiararlo direttamente, ha risposto alla dichiarazione dell’ex moglie: “Io continuo a pensare, continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo.

Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!”, ha dichiarato Gianni Sperti.