Al via domani, venerdì 22 marzo, dal phenomenon di fontaneto d’agogna (novara) residui di rock’n’roll, il tour di gianluca grignani nei principali club italiani.
Una serie di appuntamenti speciali in location che accentuano il carisma di grignani e che sono state scelte per permettere al pubblico di riunirsi, grazie alla musica, in un imperdibile incontro con il cantautore eclettico ed elettrico.
Un tour pensato per ripercorrere la sua trentennale carriera, con tutto il pubblico in piedi pronto a saltare sulle note rock di Grignani. Un rock che Gianluca ha plasmato a suo modo e lo accompagna sin dai suoi esordi.
Ad unire chi è sul palco e gli spettatori sarà una scaletta ricca di hit da cantare tutti insieme a squarciagola e di grandi successi che hanno segnato la storia della musica italiana, da “destinazione paradiso” a “la mia storia tra le dita”, passando per “la fabbrica di plastica”.
Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) ed Antonio de Marianis (batteria).
Ecco le date del tour, prodotto da Barley Arts
22 marzo – Fontaneto d’Agogna (Novara) – Phenomenon (data zero)
29 marzo – Taneto (Reggio Emilia) – Fuori Orario
30 marzo – Senigallia (Ancona) – Mamamia
3 aprile – Milano – Alcatraz
4 aprile – Torino – Milk
11 aprile – Modugno (Bari) – Demodè Club
18 aprile – Ciampino (Roma) – Orion live Club
20 aprile – Pordenone – Capitol
23 aprile – Pozzuoli (Napoli) – Duel Live
26 aprile – Padova – Hall
28 aprile – Firenze – Viper
I biglietti del tour sono disponibili in prevendita su ticketone.it e su ticketmaster.it.
Max