Nel campo della consulenza e dello sviluppo dei sistemi, della gestione e della valorizzazione sistemistica e della ricerca di nuove linee e strade operative nel campo strategico che si interpone tra la sfera della tecnologia e quella del business, nel novero delle aziende che più e meglio si inseriscono in un contesto legato al perfezionamento di questi percorsi vi è senza dubbio la Agily.
Si tratta nello specifico di un’azienda che offre servizi informatici ad aziende ed enti pubblici: nella fattispecie consulenza sistemistica, sviluppo e gestione sistemi, la continua assistenza agli utenti, e ancora la gestione degli asset IT e Cloud as a Service.
In modo ancora più specifico, Agily offre l’IT come servizio per permettere alle aziende di concentrarsi sul core business e di perfezionare il rapporto tra costi di erogazione e produttività.
Un service provider che incoraggia di fatto la tecnologia come elemento al servizio delll’attività di impresa e del perfezionamento delle prestazioni della pubblica amministrazione.
Alla base del lavoro emergono dunque le competenze tecnologiche e il professionismo dello staff di Agily, tramite il ricorso a quelle che sono viste come best practice e metodologie di gestione sistemi e sviluppo progetti.
In più emerge la possibilità di ospitare parte dei servizi e delle applicazioni in cloud, per accrescere il famigerato time to market, impedire eccessi di spesa di capitale del nuovo hardware e aggiornarsi in un meccanismo di continuo cambiamento.
Articolo sponsorizzato da Agily