TV

Gerry Scotti in lacrime a “Chi vuol essere milionario”: perchè, cosa è successo

Una situazione difficile da vedere in tv, eppure è successa. Gerry Scotti è scoppiato in lacrime a ‘Chi vuol essere milionario’. Ma perchè? Cosa è successo esattamente? E in quale contesto?

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Chi vuol essere milionario’ Gerry Scotti si è emozionato a fronte delle parole di un concorrente e si è lasciato andare a delle lacrime.

Gerry Scotti in lacrime a “Chi vuol essere milionario”: un concorrente lo fa emozionare, ecco perchè

Attimi di emozione ieri sera a ‘Chi vuol essere milionario‘. Il conduttore Gerry Scotti si è lasciato sfuggire delle lacrime mentre il concorrente parlava del papà. Incapace di evitare la commozione il presentatore ci ha scherzato anche su: “Sai quante volte questa finisce su Youtube? Vabbe’ sono felice. Pensa a quelli che finiscono su Youtube per le porcherie. io magari ci finisco piangendo e sono onorato”.

Il motivo scatenante è arrivato quando Scotti ha letto la domanda sul colore della maglia della nazionale azzurra: “Secondo le fonti storiche, la maglia della nostra nazionale di calcio è azzurra perché nasce come omaggio…”. Il concorrente, prima di rispondere, si spende per un ricordo del padre, dagli occhi di un azzurro cielo.

Sentirlo parlare del padre scomparso Gerry Scotti ha cominciato a piangere ricordando il proprio. Dopo uno scambio di fazzoletti il concorrente il concorrente ha poi anche indovinato la domanda.