Durante una kermesse importante come la Mostra del Cinema di Venezia è importante per i vip osservare una certa “etichetta”. Ma probabilmente c’è chi ha seguito questo consiglio un po’ troppo alla lettera.
Stiamo parlando di Georgina Rodriguez, splendida compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, influencer e modella. Mentre i fan erano in visibilio per il suo arrivo sulla passerella di Venezia, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare imprevisto.
La bellissima Georgina, probabilmente, si sarà recata a Venezia in tutta fretta, visto che all’interno della sua giacca nuova di zecca era presente ancora l’etichetta.
Una vera e propria gaffe che potrebbe capitare ad ognuno di noi, anche se, nel caso di Georgina, probabilmente ci sarà qualcuno dello staff da redarguire.
Fatto sta che ormai il danno è fatto e le foto stanno facendo il giro del web. Ecco di seguito la foto “incriminata” (da Fanpage.it):
A Venezia per prendere parte alla prima del film di Pedro Almodovar, The Human Voice, Georgina Rodriguez si sarebbe aspettata tutt’altra esperienza sul red carpet.
(Photo Credits: Instagram)