ATTUALITÀ

Galan 7: il lasergame di Roma tra pistole, fucili e visiere

Pistola, fucili, visiera e ovviamente mascherina e guanti. Al Galan 7 si spara, ma solo per divertimento. E quello è assicurato. Per questo all’Arena Laser Game di via Salvatore Rebecchini 5, a Roma, hanno pensato bene di organizzare diverse tipologie di feste per bambini e ragazzi. Ce n’è di ogni tipo e la scelta non manca.

L’obiettivo alla fine è sempre lo stesso: far divertire, e in questo il laser game ci riesce bene. Galan 7 organizza vari tipi di feste, che variano sostanzialmente nel numero di partire da effettuare e di conseguenza nel costo. La stratificazione dell’offerta è stata pensata per accontentare tutti, le varianti infatti non mancano.

Si passa dalla Festa Platinum, che prevede un numero di partecipanti minimo di 12 e massimo di 20, e che include tre partite nell’Arena e un buffet, per un totale di due ore e mezza, con possibilità di estendere la durata. Si passa poi alla Festa Argon, tre partite e buffet, e a quella Yttrium, che prevede un buffet plus.

Infine c’è la festa Titanium: due partite e buffet per una durata di due ore estendibili. Insomma, come detto l’offerta non manca. Galan 7 offre pomeriggi o serate di divertimento, a base di laser game e spensieratezza. Il tutto con dotazioni di prim’ordine: sarà infatti possibile utilizzare le migliori attrezzature presenti sul mercato per godere appieno del Laser game.

Articolo sponsorizzato da Galan 7 srl