FUCCI INVITA I CANDIDATI E I CITTADINI IN UN CONFRONTO PUBBLICO IN VISTA DEL BALLOTTAGGIO

Si apre al dialogo Fabio Fucci in vista del ballottaggio per decidere il prossimo primo cittadini di Pomezia e che lo vede contrapposto ad Omero Schiumarini. Nella nota si legge:

Prendiamo atto delle recenti uscite pubbliche di alcune delle forze politiche rimaste fuori dal ballottaggio e cogliamo l’occasione per invitare i cittadini che si sono riconosciuti in queste forze politiche ed i loro candidati, oltre che tutti i cittadini che volessero partecipare, ad un confronto pubblico che si terrà domani mattina 1 giugno in Piazza Indipendenza alle 11.30.

Per noi sarà l’occasione per ribadire la nostra volontà di non dare seguito ad alcun apparentamento per il turno di ballottaggio ma ci rendiamo disponibili a dialogare con chi interverrà sulle prospettive basate sul nostro programma elettorale che intendiamo offrire alla nostra città. Il confronto sulla base delle idee è una costante che ci ha accompagnati in questi anni, anche e soprattutto nelle attività in consiglio comunale. Il ballottaggio del 9 e 10 Giugno rappresenta un’ottima occasione per dare un segnale di discontinuità rispetto alle passate amministrazioni.

Chiediamo a tutti i cittadini di cogliere questa imperdibile occasione. Abbiamo onestà, dedizione, serietà, competenza e un ottimo programma di governo. Siamo pronti ad iniziare a lavorare per la città dal giorno dopo del ballottaggio.