ATTUALITÀ

Frasi per la Festa del Papà 2020: i migliori aforismi, citazioni e messaggi da inviare il 19 marzo

Le migliori frasi per la Festa del Papà 2020 da inviare il 19 marzo per fare gli auguri di “Buona Festa del Papà“. Quest’anno il giorno della Festa del Papà cade in un periodo davvero particolare per il nostro Paese e non solo, l’emergenza Coronavirus sta costringendo le famiglie di tutta Italia a restare chiusi in casa.

Tuttavia questo non blocca gli italiani che per la giornata del 19 marzo si stanno organizzando tra ricette per la festa del papà da preparare in casa, lavoretti per passare il tempo in questi giorni di quarantena e idee regalo fai da te per rendere speciale il giorno dedicato ai papà. In attesa di giovedì 19 marzo ecco le migliori frasi, aforismi, citazioni e messaggi da condividere su WhatsApp ma anche da pubblicare su Facebook, Instagram, Twitter ed altre piattaforme social per rendere speciale la festa del papà 2020.

Frasi per la Festa del Papà 2020 da condividere su WhatsApp e Facebook

  • Quando mi sento solo e triste sei qui con me, quando i problemi sono troppi ho te accanto.
    Non potrò mai fare abbastanza per ricompensarti dell’amore che mi hai dato, posso solo volerti bene. Auguri papà!
  • Quando mi sento solo e triste sei qui con me, quando i problemi sono troppi ho te accanto.
  • L’esser diventato adulto nulla ha tolto al tuo ruolo di guida e modello della mia vita: nessun altro padre potrebbe essere tanto per un figlio ed è questo immenso tesoro di cui oggi io ti ringrazio, papà.
    Non potrò mai fare abbastanza per ricompensarti dell’amore che mi hai dato, posso solo volerti bene. Auguri papà!
  • Caro papà, è proprio vero che, se non ci fossi stato nella nostra vita, avremmo dovuto inventarti. Io, poi, ti rifarei proprio così come sei adesso. Certo, bisognerebbe avvisare la mamma, perché, secondo me, non sarà tanto d’accordo! Tanti auguri!
  • Ricordo ancora tutte le lezioni e tutte le cose buone che hai portato nella mia vita. Non importa quanto tempo sia passato, per me resti sempre un punto di riferimento. Sei il migliore!
  • Si dice che la mela non cada mai lontano dall’albero. Speriamo, perché un giorno vorrei diventare una persona come te. Tanti auguri papà!
  • Quando ripenso ai sacrifici che hai fatto per la nostra famiglia, mi rendo conto di quanto sia fortunato ad averti come padre. Tanti auguri!
  • Sei il papà migliore del mondo, sono così orgoglioso di essere tuo figlio. Tanti auguri per questa, che è la tua giornata, ma anche per tutti gli altri giorni dell’anno!